Lo Strano Caso… Reloaded

Per celebrare la recente distribuzione gratuita su youcanprint, ri-marchetto Lo Strano Caso della Tomba Misteriosa, un’avvincente storia di magia, amicizia, cani, bla bla bla… Insomma chi se lo vuole leggere (nessuno, lol) se lo può scaricare gratuitamente, etc. etc. 😀

 

 lostranocaso_cover Massimo Bosco- Lo Strano Caso della Tomba Misteriosa
giugno 2017; 144 pagine

Versione PDF (gratis)


LICENZA:

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Euristo da Ravensburgher, grande ermete superior e magister pauli Ipsissimus, viene a conoscenza di una possibile minaccia che potrebbe mettere a repentaglio l’esistenza stessa del sacro Ordine! L’ignobile Harcibald von Foëhn, con lo scopo di portare avanti i suoi loschi propositi, vuole impossessarsi di un oggetto sconosciuto di vitale importanza per l’Ordine. Non si conosce la natura dell’oggetto: tutto ciò che si sa è che la misteriosa tomba nel quale è custodito deve essere ancora localizzata, e alla svelta!

Senza pensarci due volte Euristo e i suoi compagni d’avventura Malek e Giangiovannone (con il prezioso contributo del fedelissimo cane Cibele), si mettono al lavoro per trovare la tomba misteriosa, e sventare così il complotto. Seguendo tutti gli indizi a disposizione, e indagando con saggezza e perspicacia, cercheranno di localizzare l’oggetto prima che cada nelle mani sbagliate.

Riusciranno ad interpretare tutti gli indizi e a portare quindi a termine l’impresa? Quali vicissitudini dovranno affrontare sul loro cammino? E soprattutto: cosa si nasconde dentro la tomba misteriosa?

La versione cartacea è disponibile su Il Mio Libro al costo di 10€

 

 

 

Annunci

16 pensieri riguardo “Lo Strano Caso… Reloaded

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.