I Sogni alle Spalle

Ero sdraiata a pancia in giù sul suo letto quando all’improvviso, lui, si mise a cavalcioni su di me, bloccandomi. Tentai di divincolarmi ma ero immobilizzata. Con un gesto deciso mi abbasso i pantaloni.

– “Questa è la punizione che ti meriti”, disse.

Con estremo rigore cominciò a sculacciarmi.

– “No, smettila!”, gridai. Ma fu inutile.

Quelle sferzate vigorose facevano tremare la mia carne e mi facevano vibrare fino ai recessi più nascosti del mio intimo. Il mio sedere in fiamme divenne presto motivo di punizione e redenzione allo stesso tempo. Cominciai a provare un piacere nuovo, inedito e una grossa goccia di miele scivolo tra le mie gambe mentre strizzavo gli occhi e mi portavo le mani ai seni, mio unico punto di appiglio.

A quel punto lui cominciò a nutrirsi di me, lentamente, sapientemente. Una, due, cento, mille volte! Andava e veniva mentre il mio respiro si faceva profondo e intenso…

La mia pelle bianca come la luna rifletteva l’immagine della notte e una scia brillante di sudore rimandava riverberi di magia che accecavano i miei occhi che a fatica riuscivo a tenere socchiusi. Proprio in quel momento una carezza leggera fece fremere la mia anima. Una scossa elettrica mi tagliò a metà e la mia schiena si inarcò facendo tintinnare le manette che mi tenevano legata alla spagliera del letto.

Segretamente speravo che la chiave fosse andata smarrita per sempre.

Proprio mentre lui si allungava sul mio corpo mi girai su me stessa con un movimento sinuoso mentre uno spiffero di aria fredda accarezzava la mia pelle che bruciava come il fuoco.

Strizzai gli occhi ma non vidi niente. Le mie mani erano sciolte, la candela spenta. La passione ardente e l’eccitazione lasciarono in un attimo il posto alla delusione intensa e l’incredulità che si prova in questi casi, quando d’improvviso ci si rende conto di aver sognato.

Rispondi

